CORTE DEGLI OLIVI (CIR 017102-CIM-00155)

Residence Corte degli Olivi (CIR 017102-CIM-00155) Manerba del Garda

LA CORTE DEGLI OLIVI si trova a Manerba del Garda , località storica e strategico punto di riferimento per i suoi ospiti essendo facilmente raggiungibile dalle vicine città e dalle autostrade.
La residenza è inserita in un oliveto di proprietà della famiglia del costruttore e del progettista ed è stata  realizzata con esperienza e passione come se dovesse essere la propria casa.

Vicino al lago e al centro del paese nel piccolo residence di soli 12 unità, immerso nel verde degli olivi con piscina, ampio giardino e area giochi attrezzata, si affittano agli amanti della tranquillità e della natura  appartamenti 4 posti letto luminosi e molto carini, con accoglienti ingressi-soggiorno.
Ogni angolo cottura  su misura è ben incastonato in un arredo di legno che conferisce all’ambiente un senso di calda atmosfera di casa.
Le Camere matrimoniali sono spaziose e molto curate anche nella scelta di letti confortevoli, con materassi ortopedici su reti e doghe di faggio. 
I bagni sono molto funzionali e tutti con doccia. Tutti i terrazzi al primo piano godono della vista panoramica del golfo manerbese, dell’Isola del Garda, di quella di S.Biagio detta anche dei conigli, della sponda veronese e della rinomata Rocca.
Sono abitabili, ombreggiati e hanno un funzionale camino per i barbecue come pure tutti i sottostanti portici del piano terra.  La casa è termo-autonoma ( Classe energetica: G Indice di prestazione energetica: 281.62 kwh/mq a).  I posti auto interni alla proprietà sono 2 e uno è coperto.
Per gli amanti del comodo di pertinenza ogni appartamento ha un spaziosa dependance nell’interrato con proprio bagno/doccia che funge anche da lavanderia.

La località è ricca di sentieri per rilassanti passeggiate in collina, e prossima a rinomate città come Salò, Desenzano,Sirmione e Verona con la sua Arena.  Ottimi servizi offrono l’opportunità di praticare in zona numerose attività sportive nel immediato circondario come golf, sci d’acqua, vela, mountain-bike, biciclettate, escursioni sia in grotta che sui fondali del lago , tennis e equitazione .
Le cure termali e le varie rinomate SPA  per il benessere in zona sono molto apprezzate sia dai turisti che dagli abitanti .

Essendo nel cuore della Valtenesi sulla strada del vino e dell’olio con molti ristorantini tipici, la nostra residenza è il luogo ideale dove soggiornare senza problemi e godersi una vera vacanza in qualsiasi momento dell’anno.
 

via Panoramica 51/g - 25080 Manerba del Garda
Tel. 3482552627

www.agoracasa.it
vacanze@agoracasa.it

« TORNA INDIETRO

INVIA LA RICHIESTA »