CORTE FERRARI

Residence Corte Ferrari Moniga del Garda

Il nostro residence, immerso nel verde delle vigne dalle quali è nato il Chiaretto e degli ulivi, è situato nel cuore di Moniga del Garda in una posizione strategica a pochi passi dal centro (meno di un minuto a piedi) e a soli 5 minuti a piedi dal nuovo porto turistico.

Un panorama del lago che spazia da Sirmione fino al lido di Lonato e la comodità d' avere tutti i servizi e negozi raggiungibili a piedi fanno della nostra struttura un qualcosa di unico.
I 14 appartamenti che compongono il residence creano una situazione famigliare e particolarmente adatta a chi cerca il relax, la calma e la tranquillità, allietando le proprie giornate con un bagno in piscina, un giro in bici o una passeggiata per i campi antistanti.
Gli appartamenti sono dei bilocali e trilocali con o senza balcone, ciò che vi stupirà maggiormente sarà la metratura, andando dai 70 mq del bilocale agli 80 mq dei trilocali. Con gusto arredati, sono tutti vista lago, con travi a vista, dotati di aria condizionata, TV, DVD e finiture signorili. Il residence è inoltre fornito di ombrelloni e sdraio nella zona solarium attigua alla piscina, una parte di giardino comune per simpatici barbecue e un parcheggio interno.
attrezzature.

Via del Porto 1a - 25080 Moniga del Garda
Tel. 0365502341 - 3334653317 - Fax 0365090070

www.corteferrari.it
info@corteferrari.it

« TORNA INDIETRO

INVIA LA RICHIESTA »