CAMPING LA ROCCA****

Campeggio Camping La Rocca Manerba del Garda

Il Campeggio La Rocca, ideale per famiglie con bambini, è situato in una posizione incantevole nel tranquillo golfo di Manerba del Garda, accanto al parco naturale della Rocca, sulla lingua di terra che conduce all’isola dei conigli.

Classificato 4 stelle, dotato di tutti i comfort, dispone di piazzole per tende e roulotte, appartamenti e maxicaravan. Dal campeggio si accede direttamente a due spiagge, una rivolta verso la Rocca e l’altra verso il golfo di Manerba, collegata alla nuova passeggiata a lago che consente di percorrere tutto il golfo lontani dal traffico e dallo smog.
 
Ci troviamo a 12 km dall’uscita autostradale di Desenzano del Garda e dalla stazione ferroviaria. Sconto per ultra 60enni in bassa stagione.

Decidete di passare i vostri momenti di relax nel nostro campeggio.  Da noi è la natura e la tranquillità è l’elemento cardine ed è la natura che vi coccolerà nel soggiorno presso la nostra struttura.
Dal 1989 il campeggio La Rocca di Manerba ospita numerose persone da tutte le parti del mondo: il ritorno annuale di gran parte di essi testimonia la bontà del nostro modo di gestire ed amministrare i nostri ospiti.

Il campeggio è dotato di moderne strutture di anno in anno migliorate allo scopo di consentirvi di pensare solo al relax ed al divertimento

Via Cavalle,22 - 25080 Manerba del Garda
Tel. 0365551738 - Fax 0365551755

www.laroccacamp.it
info@laroccacamp.it

« TORNA INDIETRO

INVIA LA RICHIESTA »