CHI SIAMO

Tourist Coop Valtenesi è una cooperativa composta oggi da 50 strutture ricettive associate tra Hotel, Camping, Residence, Case Vacanze, Bed & Breakfast.

Nata trent’anni fa, la cooperativa si è costituita allo scopo di promuovere il territorio e le strutture associate insistenti nella Valtenesi, zona che si estende tra il Lago di Garda e le colline moreniche e che comprende i comuni di Padenghe sul Garda, Moniga del Garda, Manerba del Garda, San Felice del Benaco, Puegnago sul Garda, Polpenazze del Garda e Soiano del Lago.

La cooperativa è socio del Consorzio Lago di Garda Lombardia, ente sorto nel 2000 per la promozione del Garda bresciano, e di Bresciatourism, consorzio per la promozione turistica della provincia di Brescia. 

Grazie alla collaborazione con questi enti, Tourist Coop Valtenesi partecipa ad oltre 15 fiere internazionali e italiane per promuovere il territorio e i propri associati. Inoltre, sempre in collaborazione con tali enti, promuove educational tour con giornalisti stranieri, workshop e incontri con Tourist Operator esteri.

Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124  
Comma 125 – Contributi, sovvenzioni, vantaggi economici ricevuti
Si dà atto che, nel corso dell’esercizio 2018, la società non ha ricevuto sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici da pubbliche amministrazioni e da soggetti di cui al primo periodo del comma 125, dell’art. 1, della L. 124/2017.